888 Poker e la fiducia sul ritorno del poker live nel mondo

888 Poker e la fiducia sul ritorno del poker live nel mondo

L’offerta live di 888poker sembra migliorare costantemente, dal momento che l’azienda cerca costantemente sia di migliorarsi e rafforzarsi che aumentare gli appuntamenti dei tornei dal vivo nei prossimi anni.

Doron Ziony, Head of Business Development di 888poker, ha spiegato il successo del recente festival di 888 a Barcellona, ​​ha analizzato su come abbiano hanno reagito i giocatori al ritorno degli eventi live e cosa riservi il futuro per il gioco dal vivo.

Il ritorno degli eventi live di 888

Con gli eventi di 888poker a Bucarest e Londra nel 2021, il poker live è tornato subito dopo la bufera COVID . Quest’anno, con le ulteriori abolizioni delle restrizioni di viaggio globali, i field dei tornei sono costantemente cresciuti.

“I giocatori che non potevano viaggiare stanno tornando a giocare“, ha detto Ziony. “Ora possono incontrarsi e socializzare agli eventi dal vivo. Inoltre, negli ultimi due anni nuovi giocatori hanno scoperto il poker nella sua forma online, quindi ora questa nuova generazione è desiderosa di estendere la propria esperienza di poker alla scena dal poker live .”

“In linea con questo, come parte della nostra strategia e dei nostri valori, i nostri eventi offrono buy-in e strutture accessibili per giocatori di tutti i livelli, quindi siamo stati in grado di attrarre sia giocatori professionisti che altri alle prime armi, in particolar modo dal vivo” .

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

Il successo di Barcellona

La tappa di 888poker LIVE di Barcellona si è conclusa alla fine del mese scorso, con il vincitore Sandro Hauser che ha portato a casa il  Main Event da €1.100 per un primo premio di €56.800.
Ziony dice che Barcellona è una delle migliori destinazioni per il poker in Europa, offrendo una vasta gamma di attività fuori dal tavolo, con un programma di buy-in per tutti i giocatori.

“Il tempo, la posizione del Casino Barcelona, ​​la varietà di hotel disponibili, il cibo straordinario e persino la possibilità di combinare la propria attività di poker con la visione del circuito di Formula Uno e MotoGP o di una partita di calcio del Barcellona sono qualcosa che puoi trovare solo in destinazioni selezionate. ”

Nella città catalana sono pure giunti i top pro ‘Jungleman‘ Cates, Maria Ho e Melika Razavi, che hanno supportato 888 nelle attività di streaming e produzione di contenuti.

Sperando in una ulteriore rimozione delle ultime restrizioni, 888 continuerà ad organizzare eventi nelle migliori destinazioni e ne promuoverà a breve altre.

Author: Ruben Evans