Guarda il Tavolo Finale del Main Event WSOP in diretta streaming, prima ora in chiaro!

Guarda il Tavolo Finale del Main Event WSOP in diretta streaming, prima ora in chiaro!

Per il ritorno in Primavera delle World Series Of Poker a Las Vegas arriveranno i migliori giocatori da ogni angolo del globo in cerca dell’ambito braccialetto.

Noi che resteremo in Italia avremo comunque la possibilità di seguire le WSOP dal divano di casa.

Anche quest’anno, infatti, il canale streaming PokerGo, interamente dedicato al poker, coprirà gli eventi più importanti delle World Series Of Poker. Il programma è davvero denso di appuntamenti.

 

Diretta streaming in chiaro

Da mezzanotte di domenica 17 luglio PokerGo trasmetterà IN CHIARO la prima ora di gioco del day 2 Final Table Main Event WSOP.

Al termine della prima giornata del tavolo finale del Main Event a contendersi braccialetto e dieci milioni di prima moneta sono rimasti, in ordine di chips, Espen Jorstad, Adrian Attenborough e Michael Duek, con il norvegese che con più del 50% delle chips in gioco parte col vento in poppa.

 

32 giorni di diretta

Nei 48 giorni di durata complessiva di questa edizione WSOP, PokerGo andrà in diretta 32 giorni per seguire i tornei in real time.

Al di là del Main Event, che le telecamere immortaleranno dall’inizio alla fine, in streaming potremo vedere i tavoli finali di 21 eventi con braccialetto.

Le danze si aprono col botto: giovedì 2 giugno andrà in scena il tavolo finale di uno dei tornei più costosi di tutte le WSOP, l’High Roller Bounty da centomila dollari di buy-in.

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

La chiusura è invece affidata al WSOP Tournament of Champions, il nuovissimo freeroll da un milione di dollari di montepremi a cui possono partecipare (gratis) tutti i vincitori del braccialetto e i giocatori che hanno vinto un anello nella stagione 2022 del WSOP circuit.

Lo spettacolo è garantito. Il programma dovrebbe accontentare anche gli appassionati di varianti, visto che tra gli eventi in diretta ci saranno anche Omaha Hi-Lo, 2-7 Triple Draw, Seven Card Stud e H.O.R.S.E.

 

Sempre più in alto

Oltre alla copertura in streaming di PokerGo, queste World Series Of Poker saranno teletrasmesse anche dal canale CBS, che dall’anno scorso è subentrato a ESPN nella copertura degli eventi WSOP.

“PokerGo è emozionata dal continuare la lunga partrnership con le World Series Of Poker e di presentare il programma dei live streaming WSOP 2022 – ha detto Mori Eskandani, presidente di PokerGo – Sappiamo che nel mondo ci sono milioni di appassionati di poker fedeli che amano tantissimo le WSOP, che è poi la ragione per cui PokerGo si impegna a fornire la migliore copertura pokeristica delle più importanti partite e circuiti di tornei”.

Nel periodo delle dirette WSOP PokerGo metterà gli highlight dei tavoli finali sul suo canale YouTube, dove probabilmente passerà anche qualche diretta in chiaro. Per sottoscrivere un abbonamento annuale a tutti gli streaming di PokerGo è prevista una offerta speciale: usando il codice promozionale “WSOP30” si riceve uno sconto di 30$ sul costo del pacchetto annuale di 99$.

 

Programma dirette streaming tavoli finali WSOP

Main Event escluso, ecco il programma di tutti i tavoli finali che saranno trasmessi in diretta streaming da PokerGo.

Giovedì 2 giugno: $100,000 High Roller Bounty NL Hold’em
Venerdì 3 giugno: $2,500 Freezeout NL Hold’em
Sabato 4 giugno: $25,000 Heads-Up NL Hold’em Championship
Lunedì 6 giugno: $25,000 High Roller NL Hold’em
Mercoledì 8 giugno: $50,000 High Roller NL Hold’em
Venerdì 10 giugno: $10,000 Omaha Hi-Lo Championship
Domenica 12 giugno: $25,000 High Roller Pot-Limit Omaha
Martedì 14 giugno: $10,000 Limit Hold’em Championship
Mercoledì 15 giugno: $50,000 High Roller Pot-Limit Omaha
Giovedì 16 giugno: $10,000 Limit 2-7 Triple Draw Championship
Sabato 18 giugno: $2,500 Mixed Big Bet
Domenica 19 giugno: $10,000 No-Limit 2-7 Lowball Championship
Lunedì 20 giugno: $10,000 Seven-Card Stud Hi-Lo Championship
Martedì 21 giugno: $100,000 High Roller NL Hold’em
Giovedì 23 giugno: $10,000 H.O.R.S.E. Championship
Sabato 25 giugno: $250,000 Super High Roller NL Hold’em
Domenica 26 giugno: $5,000 Mixed NL Hold’em/Pot-Limit Omaha
Lunedì 27 giugno: $400 Colossus NL Hold’em
Data da stabilire: $50,000 Poker Players Championship
Mercoledì 20 luglio: WSOP Tournament of Champions

Author: Ruben Evans