Lunedì ricco su PokerStars: vittoerbana vince il MicroMillions Main Event, a STOPPA-REG va il NoS

gatinho89 si impone allo Explosive Sunday, a gheddafi72 il Super Sunday

Siamo ancora qua per raccontarvi cosa è successo nel Day 2 del MicroMillions MAIN EVENT e non solo.

Quella di ieri sera, infatti, è stata una serata ricca e movimentata su Stars. Oltre ai soliti tornei è iniziato pure il Summer Variants Festival che ci terrà compagnia per tutta questa prima settimana di agosto. Una gioia per i variantisti di tutta Italia! E per chi vorrebbe diventarlo o è semplicemente curioso di provare qualcosa di nuovo…

Dunque eccoli gli eventi più interessanti della nottata PS.it con i loro vincitori e payout. Se siete tra i fortunati finalisti, bravi voi! Buona settimana e ci rivediamo il prossimo weekend per altri ricchi appuntamenti online.

 

MicroMillions-097 MAIN EVENT KO (iscritti 6.410, montepremi 144.225)

Eccolo il Day 2 del Main Event che ha messo definitivamente fine ai tornei MicroMillions. In 633 ripartivano ieri sera (già ITM) e alle ore 4:09 tutto è finito con il trionfo di ‘vittoerbana‘. A lui sono andati 4.413 euro di taglia per oltre 12.750 euro totali. Il runner-up ‘mattia1940‘ si fa bastare 9.589 euro in totale. Completa il podio Dario ‘Cifalino91’ Barone. Bravi loro e tutti gli altri finalisti!

 

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

€100 Night on Stars (iscritti 580, montepremi 52.200)

Arricchiamo il nostro report con il mitico NoS del lunedì sera da 40.000 euro garantiti. Qui tra 126 re-entries e 107 posti pagati (con almeno 154 euro) è stato ‘STOPPA-REG‘ a trionfare alle ore 4:13 per la precisione. Per lui 8.742 euro di prima moneta. Seconda piazza da 6.346 euro per ‘DevilMezavil’. Bravi tutti anche qua!

 

Summer Variants Festival-01 Win the Button (iscritti 1.071, montepremi 19.278)

Mettiamoci dentro anche il primissimo evento del Summer Variants Festival per ricordare che in questi giorni si gioca anche alle varianti su PokerStars, appunto. Ieri per esempio si è giocato a Razz e PL Omaha tra le altre cose. Ma i tornei più ricchi sono stati quelli di NL Hold’em. Stasera si replica con il Badugi alle 21:00! Buona fortuna a chi si schiera!

Author: Ruben Evans