Club del Poker: stasera su PokerStars il freeroll con in palio 2 ticket per il Sunday Million

Club del Poker: stasera su PokerStars il freeroll con in palio 2 ticket per il Sunday Million

L’appuntamento stasera (lunedì alle 21.00) è il Freeroll Turbo di PokerStars con montepremi da 500€ (2 ticket da €250) in esclusiva solo per gli amici del Club del Poker, con ticket in palio per il Sunday Million, il torneo più importante dell’anno con un garantito di un milione di euro.

Grazie al Club del Poker e al suo freeroll turbo, stasera avete la possibilità di qualificarvi senza rischiare un euro.

L’appuntamento è per stasera alle 21 con  PokerStars.it freeroll.

L’unica condizione necessaria per partecipare è avere attivato un conto gioco su PokerStars.it e aver richiesto la password privata del Club del Poker.

Come ottenere la Password dei freeroll Club Del Poker?

Clicca qui e nel modulo del torneo inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere tutte le password proprio il giorno stesso del torneo.

Come posso iscrivermi al Club del Poker ed essere informato?

In questa pagina troverai tutte le informazioni per partecipare ai prossimi eventi in programma. Per non perdertene neanche uno ti consiglio anche di iscriverti sia al nostro Gruppo Facebook , sia al nostro Canale Telegram Club del Poker, dove ogni volta saranno pubblicate in anteprima le informazioni.

I freeroll del Club del Poker

E’ possibile passare piacevoli serate, tutti i giorni, divertendosi giocando a poker online in modo del tutto gratuito con il nostro CLUB DEL POKER che riserva per i nostri affezionati lettori 6 freeroll settimanali con montepremi garantiti. Il costo di iscrizione è naturalmente gratuito.

Il Club del Poker anche nel 2022 vi riserva una serie di freeroll speciali solo per voi. Puoi trovare quasi ogni sera un torneo gratuito sulle principali poker rooms: PokerStars, PartyPoker, 888Poker, Snai, Sisal e Betaland, grazie al Club del Poker.

Consulta qui il calendario completo dei tornei freeroll nostri esclusivi ed ottieni la password!

Author: Ruben Evans