Daniel Negreanu vende la sua action alle WSOP 2022 senza markup

Daniel Negreanu vende la sua action alle WSOP 2022 senza markup

Fan di Daniel Negreanu? Adesso puoi compartecipare alla avventura del tuo idolo alle WSOP!

Il player canadese, vincitore di sei braccialetti, ha messo in vendita la sua action per la prossima edizione World Series Of Poker.

Negreanu ha in programma di giocare 49 tornei degli 88 in programma, evitando gli eventi low buy-in, per una spesa complessiva di 1,9 milioni di dollari.

I tifosi potranno partecipare alla sua avventura per un costo che parte da 19$.

 

L’annuncio

Come solitamente accade quando c’è lui di mezzo, Negreanu ha annunciato la vendita della sua action su Twitter:

“Vuoi comprare una parte della mia azione alle WSOP di questa estate? I pacchetti saranno online dalle cinque di questo pomeriggio. Per il pacchetto che dura tutta la serie ho messo in conto 1.899.984$ in potenziali buy-in che venderò anche giorno per giorno su PocketFives. Nessun mark-up, spesa minima 19$, spesa massima 475$. Vlogs in arrivo!”

Anche in questo 2022, quindi, il canadese vuole condividere la sua avventura alle World Series con la community, come già fatto nelle ultime due edizioni.

“Sono contento di offrire una parte della mia azione World Series alla comunità pokeristica mondiale, e anche a persone che non verranno a Las Vegas questa estate – ha detto Negreanu a PokerNews – Il mio pacchetto per le WSOP è disponibile solo su PocketFives e ovviamente tutti potranno seguire l’andamento dei miei tornei dal mio vlog”

 

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

La ‘no markup’ policy

Particolare non secondario, Negreanu ha messo le quote in vendita senza alcun ritocco. Il dibattito sul ‘markup’, e su come la maggiorazione possa essere quantificata in rapporto all’edge che si ha sul field, è ormai di lunga data.

Tra i più feroci detrattori della politica dei markup c’è Shaun Deeb, che ha subito twittato di appoggiare la decisione di Negreanu:

“Policy di markup approvata, tutti dovrebbero spammare di comprare uno di questi pacchetti”.

 

Quante quote rimangono?

Se avete intenzione di comprare una parte della action di Daniel Negreanu alle WSOP 2022 in arrivo a breve, il consiglio è di affrettarvi. Dal momento in cui sono state messe in vendita, le quote di Daniel stanno letteralmente andando a ruba, come si può vedere dalla schermata del portale in cui sono disponibili:

 

In poco più di un giorno dall’annuncio, Daniel ha già venduto il 25% della sua action, pari a un importo di 474.996$: essendo la quota massima acquistabile di 475$ significa che in questo breve lasso di tempo già un migliaio di persone hanno investito su di lui.

Al momento resta disponibile per l’acquisto il 6% della action di Negreanu, che vale 113.999$: c’è da scommettere che non impiegherà molto ad andare via.

Author: Ruben Evans