L’incredibile hero-call con T-high che ha fatto muckare Fedor Holz

L’incredibile hero-call con T-high che ha fatto muckare Fedor Holz

Ieri durante la diretta streaming delle Triton Super High Roller Series una mano ci ha fatto sobbalzare dalla sedia.

Protagonista il russo Viktor Kudinov, che con un incredibile call ha tolto il sorriso dalla bocca di Fedor Holz.

Vediamo meglio.

 

La mano

Tavolo finale, blinds 50.000-100.000 con bb ante. In unopened da small blind, con cinque milioni di stack, Holz apre 240.000 64. Con 2,2 milioni di stack Kudinov chiama da grande buio con T9.

Su flop Q2K Holz checka, Kudinov checka dietro.

Sul K turn Holz punta 175.000, Kudinov chiama.

Sul river A Holz piazza una bet di 390.000, Kudinov usa un time bank prima di decidere di chiamare con dieci carta alta… Ed è buono!

 

Chi è Viktor Kudinov

Il player russo vanta il primo in the money live nel 2015. A oggi in tornei dal vivo ha accumulato vincite per 756 mila dollari.

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

Il settimo posto conclusivo al torneo in cui ha piazzato questo hero call contro Fedor Holz gli è valso 164 mila dollari, che è il singolo premio più grande incassato nella sua carriera.

A luglio Kudinov ha messo in bacheca il titolo del Super High Roller del Sochi Poker Festival per una moneta di 131 mila dollari.

 

Le odds del call

Sulla bet river di Holz, Kudinov deve decidere se investire 390 mila chips per un piatto di 1.320.000.

Il punto di break even del call del russo è quindi al 22,8%. Perché la chiamata abbia un valore atteso positivo sul lungo periodo, quindi, Kudinov deve essere buono più spesso di una volta su cinque.

Fatte le considerazioni del caso, vista la action strada per strada di Holz, evidentemente il russo ha creduto di essere buono più spesso rispetto al punto di break even.

 

Il video

Ecco il video della mano con le voci stupite dei due commentatori:

If you thought the now LEGENDARY @Patrik_Antonius call from yesterday was big…. Kudinov shows that he also has super HERO-calling powers in this hand against @CrownUpGuy 🤯💥 Is everyone just massively over-bluffing in the Triton Super High Rollers?! pic.twitter.com/GD5W21Gnb6

— Triton Poker (@tritonpoker) September 7, 2022

Author: Ruben Evans