[VIDEO] Follia al Casinò Hustler: un alterco viene chiuso con un colpo di teaser

[VIDEO] Follia al Casinò Hustler: un alterco viene chiuso con un colpo di teaser

Momenti di delirio al casinò Hustler, di quelli che sarebbe stato meglio non vedere.

Nella casa da gioco californiana, che negli ultimi tempi è diventata molto attiva negli streaming live, i giorni scorsi si sono vissuti momenti ad altissima tensione.

Tutto è nato da un diverbio tra due giocatori, non è dato sapere se scoppiato per questioni di gioco.

Dalle parole i due sono passati alle mani e dalle mani la situazione è degenerata al punto che, per placare gli animi, un agente della security ha sparato un colpo di teaser.

In basso trovate il video completo del brutto episodio che è stato pubblicato su Twitter dall’account ‘Cracking Aces’.

 

Cosa è successo

Nel video si vede un uomo con felpa nera e barba che sta discutendo con un signore più anziano e corpulento con occhiali sul viso.

I due stanno urlando l’uno contro l’altro ma non è dato sapere il nodo del contendere. Alcuni presenti cercano di dividerli. Tra le urla si intende qualche “Shut the f**k up!” (“chiudi quella fottuta bocca”).

A un certo punto invece si capisce bene il “yo mama” del signore più anziano, che segna la fine della discussione verbale e l’inizio di quella fisica.

Forse per aver sentito che l’altro ha tirato in ballo la donna che gli ha dato i natali, il ragazzo moro si scaglia contro l’avversario, che dopo un paio di pugni corre via. Ma non sta scappando: l’uomo in jeans prende un tavolino tra le mani per scagliarlo contro il rivale.

Comparatore Bonus

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui siti degli operatori italiani. Questa tabella ha una funzione informativa e gli operatori sono mostrati in ordine casuale.

L’uomo solleva il tavolino sulla testa e riesce ad abbatterlo su chi gli sta davanti prima di venire raggiunto da un colpo di teaser sparato da un agente della security del casino che nel frattempo è accorso sul posto.

L’uomo ‘teaserato’ stramazza al suolo tra le urla dei presenti, allarga le braccia e poi su intimazione dell’agente si mette pancia a terra. L’agente gli appoggia un piede sulla schiena mentre gli avventori in sala continuano a urlare.

 

Il video

Ecco il video integrale del misfatto: la speranza è che sia l’ultimo episodio di questo genere che dobbiamo raccontare!

You know the 1/2 game is juicy when it turns into a no holds barred WWE match pic.twitter.com/VDI9C2rf21

— Cracking Aces (@CrackingAAces) May 5, 2022

 

 

Immagine sotto il titolo: screenshot del video pubblicato su Twitter

Author: Ruben Evans